Delegazione del capoluogo di provincia visita l'Arena Brunico

23/07/2021 11:56

Visita dell'impianto per sport su ghiaccio

da sinistra: Luis Walcher, vicesindaco di Bolzano, Alfred Valentin, presidente Brunico Aktiv srl, sindaco Griessmair

Il 20 luglio 2021 una delegazione della Città di Bolzano, guidata dal vicesindaco Luis Walcher, ha visitato il cantiere dell'Arena Brunico per uno scambio di esperienze.

Il sindaco Roland Griessmair e i rappresentanti della società di gestione Bruneck Aktiv srl hanno dato il benvenuto alla delegazione bolzanina e hanno fornito una panoramica dettagliata dello sviluppo del grande progetto, il cui completamento è ora nella sua fase finale. "Il nuovo impianto per sport su ghiaccio è stato concepito fin dall'inizio come una struttura multifunzionale e sarà presto a disposizione non solo per gli sport competitivi, ma anche per gli sport scolastici e popolari, nonché per grandi eventi. Per soddisfare tutte queste esigenze, è stato elaborato un concetto di gestione appropriato con il coinvolgimento dei futuri utenti", ha spiegato il sindaco Griessmair. C'è grande attesa a Brunico e in tutta la Val Pusteria per l'imminente completamento e messa in funzione dello stadio, ha confermato il sindaco.
La delegazione della Città di Bolzano con il vicesindaco Luis Walcher si è mostrata entusiasta del nuovo impianto.

23/07/2021