Dalla riunione della giunta comunale

Sala della giunta comunale

Leggete qui le notizie flash dalla riunione della giunta comunale del 20 novembre 2023:

Ispezioni su ponti
La ditta 4 Emme Spa di Bolzano viene incaricata per eseguire delle ispezioni sui ponti nel territorio comunale per l’importo di 39.900 euro.

Sportello mobile a Brunico
Anche nell’anno 2024 lo sportello mobile sosterrà a Brunico ogni ultimo mercoledì del mese.
La giunta comunale ha approvato la partecipazione alle di spese di questo progetto del Centro Tutela Consumatori Utenti. Le spese ammontano a 2.220 euro.

Locali per associazioni
All’associazione degli amici dei presepi ODV – gruppo Brunico viene messo a disposizione a titolo gratuito un locale nel piano interrato della Casa Michael Pacher. Il contratto di concessione inizia il 1° gennaio 2024 e termina il 31 dicembre 2026.
Al servizio giovani decanato di Brunico viene messo a disposizione di nuovo un locale presso il Centro scolastico italiano. Il contratto di concessione termina il 30 giugno 2024. Il canone di concessione mensile è pari a 156 euro.
All’associazione “Hoffnung auf einen besseren Morgen“ viene assegnato per i prossimi tre anni nuovamente un magazzino presso la scuola dell’infanzia Waltraud Gebert Deeg a titolo gratuito.

22/11/2023