Fiera Tipworld 2024: limitazioni del traffico dal 4 marzo al 21 aprile

29/02/2024 12:58

Pianta limitazioni del traffico

Dal 6 al 9 aprile 2024 si svolgerà la Fiera Tipworld sulla Piazza Mercato di Stegona. Durante i lavori di allestimento e di smontaggio ed anche nei giorni della fiera, l’areale della Piazza Mercato di Stegona viene chiuso al traffico, dal 4 marzo al 21 aprile 2024. Il traffico viene deviato localmente.

Gli/le intestatari/e di autorizzazioni annuali e semestrali per la sosta sulla Piazza Mercato di Stegona possono continuare a parcheggiare fino all’esaurimento dello spazio disponibile. Nel momento in cui tutti i parcheggi in Piazza Mercato sono occupati gli/le intestatari/e delle autorizzazioni possono parcheggiare a titolo gratuito e senza limiti d’orario nei parcheggi a pagamento in superficie nel territorio comunale.
Il parcheggio del Centro Mobilità è raggiungibile attraverso la via Santa Croce e la strada d‘accesso della Piazza Mercato provenendo dal Centro Latte Brunico, sia durante i lavori di montaggio e smontaggio, che nei giorni della fiera.
La fermata della linea 420.3 del Citybus in Piazza Mercato di Stegona viene sospesa nel periodo dal 4 marzo al 21 aprile. Il Citybus effettua fermata a Stegona presso la caserma dei pompieri. Anche la pista ciclabile lungo la Piazza Mercato resterà chiusa dal 4 marzo al 21 aprile con una deviazione lungo l’argine del fiume Rienza.

29/02/2024