Portiamo un po' d'estate in inverno

Volantino estivo 2024

Fuori fa ancora freddo, ma con il volantino estivo "Estate a Brunico 2024" portiamo già un po' di estate in inverno.

È di nuovo tempo di prepararsi all'estate: nel volantino estivo "Estate a Brunico 2024”, il servizio Affari generali del Comune di Brunico ha nuovamente raccolto diverse offerte di assistenza estiva per bambine/i e ragazze/i. Il volantino offre già adesso alle famiglie una panoramica dell'ampia offerta di progetti estivi e facilita la pianificazione delle vacanze estive. I programmi spaziano dalla creatività allo sport, dalla sperimentazione alla scoperta. Ce n'è per tutti i gusti!
Informazioni dettagliate sulle singole offerte possono essere ottenute tramite i link nel volantino o tramite i contatti delle rispettive organizzazioni.
"Le vacanze estive rappresentano ogni anno una sfida per le famiglie quando si tratta di conciliare famiglia e lavoro. Grazie alla vasta gamma di progetti estivi offerti da diverse associazioni e organizzazioni, da tanti anni siamo in grado di offrire alle famiglie del territorio di Brunico un sostegno importante e la certezza che le/i bambine/i e ragazze/i possano trascorrere le vacanze estive con programmi adeguati e variegatio e siano assistiti professionalmente ", afferma l’assessora Ursula Steinkasserer Goldwurm.

Clicca qui per il volantino: Estate_a_Brunico_2024.pdf (0.2 MB)

16/01/2024