La biblioteca civica amplia il proprio assortimento di media

Biblioteca civica LibriKa

Biblioteca civica LibriKa

La giunta comunale ha conferito in data 8 gennaio 2024 gli incarichi per l'acquisto di libri, film, audiolibri e giochi da tavolo per la biblioteca civica.

Per garantire l'attualità dell'inventario e l'efficienza del servizio, nell'acquisto dei media vengono presi in considerazione oltre al prezzo anche la velocità nella consegna dei media e particolari servizi aggiuntivi forniti dai fornitori, come ad esempio l'imballaggio privo di plastica dei media, il shop online, ecc.,. Viene anche considerata la distanza dell'azienda dal luogo di consegna.
"Solo una dotazione aggiornata è una dotazione attraente! Perciò la biblioteca civica rinnova annualmente dal 5% al 10% il proprio inventario", afferma la direttrice Sonja Hartner.
Lo scorso anno la biblioteca civica ha introdotto il nuovo gruppo multimediale "Giochi da tavolo". Anche in questo settore l’assortimento viene costantemente ampliato e rinnovato, in quanto la possibilità di prendere in prestito giochi suscita un grande interesse da parte del pubblico.


18/01/2024

ITA