Microstruttura di Teodone apre a febbraio

Asilo nido Teodone

La giunta comunale ha affidato la gestione della nuova microstruttura per la prima infanzia a Teodone alla cooperativa sociale Die Kinderfreunde Südtirol. La struttura apre i battenti il primo febbraio 2024.

La stessa cooperativa sociale gestisce anche le due microstrutture di Brunico e quelle a Riscone e San Giorgio.
“Abbiamo compiuto un altro passo importante verso la realizzazione del nostro obiettivo di aprire una microstruttura in ciascuna frazione del territorio comunale. Siamo contenti di poter offrire alle famiglie una struttura ben attrezzata anche a Teodone”, sottolineano l’assessora alla famiglia, Ursula Steinkasserer Goldwurm e il sindaco Roland Griessmair.
La microstruttura di Teodone si trova nell’edificio della scuola dell’infanzia ed è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 07:30 alle 15:00.

L’assegnazione dei posti e la stesura della graduatoria vengono effettuate sulla base dei criteri fissati dalla Provincia.
Nelle microstrutture del territorio comunale di Brunico ci sono diversi posti disponibili. Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione potete contattare la cooperativa sociale Die Kinderfreunde Südtirol, tel. +39 0474 410402, e-mail info@kinderfreunde.it.

30/01/2024